Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 15, 17:47   #22 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Aldershot e' il deposito, o uno dei, di Parcelforce in inghilterra. Scs sdogana il pacco a Londra, ti chiede le eventuali tasse doganali, poi passa il pacco a Parcelforce il quale , spesso ma non sempre, incarica Gls della consegna passando il plico al deposito in Belgio della gls stessa. Qui sembra che chi ha ricevuto il pacco abiti nel raggio di portata del deposito di Aldershot.....gls non lo ha mai ricevuto....perche' non risultano passaggi oltre il dep di Aldershot che ha fatto la consegna al tizio della firma. Mi sembra probabile che si siano confusi con il nr. di tracking di un altro pacco.....comunque secondo me devi contattare solo Parcelforce che sembra essere il responsabile dell'errore.
un assistente di parcelforce mi ha detto che è tornato a questo fantomatico mittente in inghilterra dicendomi di contattare il mittente, allora io gli ho risposto che il mittente è ad hong kong e non in inghilterra..

ho inviato una mail pure ad hobbyking come accennavo poco fa perchè so che loro hanno il potenziale per farmi arrivare la merce a costo di rispedirmela di nuovo o eventualmente qualora ci fossero problemi con la spedizione, di risolvere il caso..

paziento un po..

se l'hanno riconsegnato a gls ora dovrebbero aggiornarsi i movimenti del pacco, vediamo che trovo domani..
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando