Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 20:39   #274 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro 78 Visualizza messaggio
nei passi per valutare i componenti Jeti, e trovando la Jeti box "piccola", ho deciso di provare la Jeti Box Profi.

in fin dei conti ho ancora la Mc19 & la FF9 convertite per cui una visualizzatore dei parametri fa comodo.

sono rimasto stupito, sia positivamente che negativamente:

pro:
software veloce
quattro parametri visualizzabili contemporaneamente
i parametri sono modificabili a piacere come visualizzazione
piena compatibilità con il device Unises-e

contro:
scatola in plasticaccia
complessità dei menù
credo che anche mettendomi di impegno arriverò a comprendere si e no il 50% delle funzioni ....

in merito alla complessità dei menù, credo sia questione di cambiare filosofia, soprattutto leggendo i commenti relativamente alla programmazione della radio.
per chi è come me abituato a futaba & graupner, siamo su un altro pianeta.


mi ero sempre detto: ma chi se ne frega della telemetria! ma ora con modelli complessi averre un occhio sulle componenti elettroniche in tempo reale non fa certo male.

ho scelto di provare con il profi anche perchè pare possa lavorare stand alone, ovvero senza necessità di impianto tx/rx jeti, ma non mi è ancora chiaro il punto (la scatola arriva completa anche di un satellite ... dovrò provare a vedere come funziona).

Alessandro
Ci avevo pensato anch'io, alla fine ho deciso di "investire" sulla radio (anche se la moglie ovviamente non pensa sia un investimento).

La RX credo debba essere per Jeti per forza di cosa, lo Jeti BOX Profi non credo sia compatibile con altri prodotti.

Ciao
zaiss non è collegato   Rispondi citando