Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 15, 21:19   #256 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Scusate il ritardo,

ho un po' di impegni lavorativi e personali che hanno la priorità.

Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Mi sa che qua se non ci aiuta zaiss, dobbiamo arrangiarci da soli..
Cmq sono riuscito a configurare la con uscita ppm sul ch5, così mi rimane libero l'ingresso ex per sensori o altro, sbagliavo ad impostarla dalla radio, risolto
Non è finita qua, in ppm si possono assegnare i ch in modo diverse, nel senso che se sul ch3 voglio il gas e nel ch7 il roll, si può fare? Per adesso mi sfugge e non riesco a configurare un fc, per l'esattezza la naze32 acro.
Potresti inserire tu le spiegazioni per impostare il PPM?
Così rimane traccia per altri. Dai miei ricordi, le riceventi medie hanno un canale obbligato per l'uscita in PPM, mentre quelle di livello superiore permettono di impostarlo.

Per l'impostazione comando/canale puoi farla come vuoi, l'uscita PPM rispetta quella dei servi.

Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
... nel mio precedente intervento mi riferivo appunto a quel video. Peccato, come ho scritto, che manca il secondo finale passaggio e cioè far riconoscere l'interruttore alla radio.
Il problema l'ho risolto.
Ma, chiedo, con altre parole: quando acquisto un bene ci DEVONO essere le istruzioni . istruzioni nella lingua del paese ove è venduto.
Nessuno mi ha fatto uno sconto sul prezzo perché l'oggetto è privo di istruzioni.
Devo io, dopo aver pagato, perdere il mio tempo nel cercare le istruzioni nel Web o chiedere aiuti a terze persone?
Ripeto: DOVE SONO LE ISTRUZIONI DELLA RADIO IN ITALIANO?????????
Enry ALtoe
Concordo con te in tutto.
Come alcuni che mi hanno contattato privatamente già sanno, ho tradotto in Italiano il manuale della release 2 e mo lo sono anche fatto stampare on-line a libretto, per la modica cifra se ricordo bene di circa 35€ per una singola copia.

Scrissi alla Jeti CZ per sapere se potevo pubblicare per altri la traduzione e mi dissero di sentire l'importatore Italiano con cui stavano trattando la distribuzione.
Scrivo allora all'importatore per sapere se potevo rendere disponibile ad altri utenti la traduzione, ma non ebbi risposta positiva.

Come certamente sapete, la traduzione di un un prodotto coperto da CopyRight rimane coperta da copyright e non può essere distribuita, per cui la tengo per mio utilizzo personale.

In questo contesto, ritengo dovrebbe essere l'importatore Italiano (che mi dice aver tradotto completamente il manuale) a renderlo disponibile.

Capita spesso che un importatore Italiano non renda disponibile un manuale tradotto perché l'oggetto di interesse in Italia costa di più (tasse ecc.) e quindi vuole evitare che qualcuno compri all'estero per risparmiare poi si scarichi il manuale in italiano.

Questo però non mi sembra realistico per il prodotto Jeti, che mantiene lo stesso prezzo ovunque. Come Italiano, che senso avrebbe per me comprare all'estero senza risparmio? Comprerei in Italia comunque per avere garanzia Italiana.

Anzi, secondo voi la disponibilità di un manuale italiano on-line non servirebbe proprio a vendere più radio?

Scusate la lunghezza del thread, ma dispiace veramente che un prodotto perda appettibilità per il mercato italiano solo per il manuale, spero che l'importatore rifletta,

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando