Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 15, 21:36   #73 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da masdet Visualizza messaggio
Fatta anche questa prova, con i guadagni a zero giustamente come dici tu non anticipa un bel niente ed i giri rimangono uguali.... quindi funziona tutto bene perché non si sposta da 1850.... e quando supera i 1950 che succede il "guaio"

Lo spazio che dici tu ce ne e' molto.... senza governor con gas al 100% fa molti (ma molti) giri di più che quando sta in funzione governor impostato a 1850... quindi di margine ne ha in abbondanza.

Ho fatto un'ulteriore prova, ho cambiato i rapporti corona\pignone per si che siano falsi i giri che vedi.... stessa identica cosa.... allo stesso numero di giri che ormai conosco a memoria dal suono che emette, lui sballa e segna zero giri........ quello che leggo quando scatta l'anomalia può essere 500 giri o 3000 giri in base al falso rapporto corona\pignone da me impostato.

A questo punto secondo te dove sta la magagna?? sul sensore di giri o sul Brain?

Il sensore e' un Eagle Tree che grazie al suggerimento di Rickisound sempre in questa discussione ho dovuto invertire il filo rosso con il nero altrimenti non lo vedeva proprio... può essere che anche con questa modifica il sensore non sia idoneo al 100% ??? in caso che sensore dovrei mettere

grazie in anticipo

massi

Sarei x dare lacolpa al sensore...io uso hobbywing e mai un problema.
Lo trovi sul web, sul sito lynx e tc



Bladebuster
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando