Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 15, 10:29   #71 (permalink)  Top
masdet
User
 
Data registr.: 05-01-2011
Residenza: Lido Di Ostia (Roma)
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Sembrerebbe un problema del sensore, controlla bene le connessioni elettriche, magari con l'aumentare dei giri si creano della vibrazioni che provocano qualche falso contatto,oppure e' difettoso, dovresti provare con un altro sensore per toglierti ogni dubbio....quelli della hobbywing costano una fesseria e vanno benone...il fatto del filo rosso e nero non ha nulla a fhe vedere, perche' io ne ho uno che ha sempre funzionato perfettamente..
Si, anche per me e' cosi'.....dopo le prove che mi ha chiesto di fare Blade ho notato queste anomalie.... le connessioni sono perfette, avevo pensato anch'io a questo punto di provare un'altro sensore, proprio quello hobbywing.... altra cosa strana che non ho mai detto, a motore fermo segna sempre 125 giri (che oscillano di + o - 2 giri)

Grazie ancora rickisound per il consiglio di invertire il filo rosso col nero, se non era per te sarei diventato matto quei giorni... ti risposi anche con il titolo [Grazie 1000 Riccardo]..... vai a leggere il post, era il 15 Settembre lo trovi alla pagina 4 di questa discussione.

Grazie ancora a tutti per i consigli e se vi viene in mente qualche altra idea sono tutto orecchie (tutto occhi in questo caso)
__________________
Blade: Nano QX - 350 QX - mSR X - Nano CP X - mCP X v2 - mCP X BL - 130 X - 300 X - 300 CFX - 500 X
KDS: 450S - 450SV - HobbyKing: Assault 700 DFC
Spektrum DX8 Mode 2 - Phoenix 5.0
masdet non รจ collegato   Rispondi citando