Discussione: F100 Edf
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 09:53   #88 (permalink)  Top
OttoVonBraun
User
 
L'avatar di OttoVonBraun
 
Data registr.: 15-03-2013
Messaggi: 1.063
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
se posso... in riferimento al tubo caldo vi è la possibilità che dove il tubo è molto caldo crei un foro maggiorato che man mano che penetra nel poli e tende a raffredarsi perde di assialità e concetricità io x questi lavori ho agito come segue.sul tubo in alluminio sulla testa pratico con un seghetto dei denti sul tubo incollo delle strisce di carta vetro di tipo grana grossa posiziono l'ala su un piano usando i suoi gusci fisso sempre sul piano due blocchetti di legno forati precisi del diametro del tubo la distanza tra i due blocchetti devi vederla tu monto il tubo su un trapano meglio uno che si possa regolare la velocità e freso.i blocchetti assicurano una penetrazione parallela il poli in eccesso entrerà all'interno del tubo e la carta vetro crea un foro perfettamente circolare.io ho ottenuto sempre ottimi risultati
Geniale...
__________________
"Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco
OttoVonBraun non è collegato   Rispondi citando