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Vecchio 08 gennaio 15, 17:35   #6 (permalink)  Top
greg89
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Originalmente inviato da Paolo Gx Visualizza messaggio
Ti chiedevo se il motore gira a "tutto gas" oppure se va a velocita' ridotta rispetto al massimo.

Se il motore gira ad un regime basso rispetto al massimo tende a scaldare molto, sia lui che l'ESC. Per esempio, se questo e' il tuo caso, potrebbe essere utile anziche' farlo girare con poco gas (throttle appunto) e batteria 4S, farlo andare con piu' throttle e batteria 3S.
se fossi moderatore ti bannerei per la cazzata che hai scritto... sei un negoziante? e hai interesse a far bruciare i componenti alla gente?
se il tuo ragionamento fosse giusto, allora chi fa le competizioni, dovrebbe avere i motori e i regolatori congelati, con la rugiada sopra..

romanobike, non ascoltarlo, fidati..
cerchiamo di capire a che temperatura viaggi e poi troviamo la soluzione.
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 08 gennaio 15 alle ore 17:39
greg89 non รจ collegato   Rispondi citando