Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 14, 08:32   #5420 (permalink)  Top
Ale_Zakko
User
 
L'avatar di Ale_Zakko
 
Data registr.: 29-12-2013
Residenza: Castiglione delle Stiviere
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Il beastx se attivi la modalita' trasmitter, ti lascia il controllo libero da radio dei expo e dei DR,quello che hai letto per la coda e' una funzione di questa centralina che disattiva in controllo di rotazione della coda se il valore del segnale dalla radio supera un certo valore, cioe' se lasci il DR di coda a 100% dando tutto stick la coda iniziera' a piroettare all'impazzata ,se vedi qualche video di dunkan bossion lo fa spesso,comunque per evitare questo basta che riduci il DR della coda a 75% poi provi a piroettare se e lento lo aumenti fino al raggiungimento della velocita' che ti garba di piu'
grazie mille della risposta!!!

Dunque stanotte ho fatto molte prove, e funziona tutto PERFETTAMENTE! Ho messo la modalita' normal sul beastx e i servi mi sembravano gia' molto piu' morbidi e poi ho impostato su modalita' radio (o trasmitter), impostando dei valori da bradipo sulla radio sui tre servi, ovvero DR 50% e Expo 70%... che figata, il piatto oscillante si muoveva come se fosse immerso nella gelatina... fantastico!!!

Ho notato pero' che mi avevano settato sulla futaba il Gyro-mixing su ON e sullo switch B impostato sui due parametri 40% e 45% in base alla selezione Up Down. lo stesso switch di default mi serve per attivare il dual rate sulla coda, e non capisco perche' ogni volta che lo seleziono, sul beastX mi si accende per qualche secondo il led alla lettera H. Quindi in sostanza, cambiando il valore del Gyro mix di coda, con lo switch, mi si accende sul beastX la lettera H per qualche secondo.... e' normale vero? Perche' se disattivo il Gyro mix sulla radio, il giroscopio di coda non funziona e se do stick timone a destra o sinistra, quando rilascio, la coda ritorna al centro neutrale...

Scusate per la mia descrizione un po' "maccheronica" eheheh
Ale_Zakko non รจ collegato   Rispondi citando