Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 14, 13:18   #11 (permalink)  Top
dpl
User

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Salve Di Paolo...

il modello mi piace, ma non ho capito perchè il forum per le polemiche non va bene, dichiarando lei stesso che non avrebbe più partecipato, però per farsi pubblicità lo usa...

mi spiace stavolta non la capisco....
Salve FRA (scusi il suo cognome non lo conosco)
-Credo sarebbe meglio per tutti non usare il forum per le polemiche (infatti per queste non mi piace usarlo e non lo userò, a costo di allontanarmi definitivamente).
-Mi sono fermato per un breve periodo e Non ho mai "dichiarato che non avrei piu' partecipato" (la prego altresì di segnalarmi dove eventualmente lo avessi fatto, altrimenti quanto sopra, rimane una scorretta affermazione da parte Sua).
-mi piace il modellismo, gli aerei, ed i miei semplici lavori avrei piacere di condividerli con chi come me condivide un'hobby. Dare visione ad una mia passione, se viene vista come forma pubblicitaria ha solo per alternativa il fatto che non la si mostri; purtroppo non ho altre soluzioni meno estreme a quella che Lei chiama pubblicità'.

Concludendo ed in sintesi se sul forum facciamo modellismo e rimaniamo in tema ok, se iniziamo con le polemiche e gli "attacchi personali" finisce il piacere di scrivere.

PS: Caro amico, "scusa se mi permetto", aggiungo ancora che tante cose sarebbe meglio dirsele a quattrocchi, spesso il forum genera malintesi e non accomuna come un bel pendio dove si vola insieme.
In ogni caso mi fa piacere che il "modello" Ti piaccia e Ti ringrazio.
dpl non è collegato