Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 14, 12:06   #99 (permalink)  Top
Bauzer
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da dariotede Visualizza messaggio
Ciao ragazzi anche io sto per prendere il formulino yokomo, prenderò una combo speed passion o reventon s o reventon r, so che cambia solo l'amperaggio da 40 a 70 a. Secondo voi va bene la versione da 40 a con il motore speed passion v3 17.5? O meglio quella da 70 a con lo stesso motore?
Secondo me il 40 A va benissimo sono mezzi leggeri e basta veramente poco per farli andare forte!....per ritornare un attimo su quanto detto da quaglia , chiaramente ognuno ha la sua opinione pero io ci metterei subito una bella brushless non tanto per le prestazioni in se, ma piu che altro per il fatto che tramite esc si puo rendere il motore piu o meno gestibile ed aggiustare anche altri parametri (tipo la tensione di cut off delle lipo) che fanno comodo, mentre con un esc brushed da pochi spiccioli di certo non puoi fare.
Per il discorso servo concordo in tutto , l'unica cosa alla fine dell'operazione ricordatati con l'epa della radio di regolare la corsa da entrambi i lati altrimenti ti ritroverai la macchina che sterza piu da un lato che dall'altro!!
__________________
Associated B6.1- B6.2 / Tamiya The Boomerang / Axial SCX10
Bauzer non è collegato   Rispondi citando