Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Ciao edubu, ahhhh però devo dire che hai propio dei bei pollici...
Io on ho molto tempo per allenarmi, anche se è ormai da due anni che mi diverto con un nine eagles 328 ab 206 un giocattolino a confronto dei tuoi, per questo chiedevo a squalo
un parere per prendere o l'innovator o il t rex 250, con tutte le fusoliere che ci sono per questo modell...troppo belle.
Ma anche tu mi dici che in casa sarebbe troppo pericoloso...
Mi piaceva anche il solo pro 229 , ma è sempre una cinesata, bel modello grande , ma con un motorino di coda.....e costa 249 euro...
Mi9 sa che prendero l'innovator, e in casa userò sempre il vecchio 328...
Altrimenti non so cosa prendere...a me piacciono in fusoliera...
Grazie per la tua risposta.
Alla prossima.
Ciaoo |
Far volare un T-rex 250 in casa è pericoloso per tutti, anche per i più esperti perchè potrebbe ad esempio succedere un guasto imprevisto di un servo, in casa ti consiglio di usare i microelicotteri, almeno gli eventuali danni possono essere lievi e sicuramente pìù economici. L'Innovator MD530 e settato dalla casa per un volato tranquillo, ma come tutti gli altri elicotteri rc a passo variabile può essere settato anche nervoso, basta aumentare i gradi di passo a +11 ed a -11, aumentare i giri motore (RPM) e diminuire i dual rate, ammesso di aver cambiato prima le pale in carbonio al posto di quelle in polistirolo compresso.