Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 14, 14:13   #19 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
nessuna delusione anzi sono interessato,tuttavia io non li spendero' mai 180 euro per collaudare chissa' cosa sul mio modello,per cui mi vien spontaneo pensare che,chi in Italia or ora lo sta testando,faccia parte del Team Spirit...!!
Sul fatto di non voler fare da "pioniere" su un nuovo prodotto capisco assolutamente.

Però una precisazione: questa FES non è in fase di test, ma è già commercializzata e venduta. Per cui gli utenti che la usano (soprattutto in america a onor del vero) sono clienti/utenti NON tester/affiliati.

Secondo la tua logica allora TUTTI i ragazzi del barone (me compreso) che hanno comprato appena usciti i vari MCPX - 130X e ora il 180CFX sono parte del Team Horizon Hobby? Hanno tutti fatto da "cavie di laboratorio" su prodotti che agli inizi avevano qualche problemuccio. Purtroppo credimi.... MAGARI Horizon mi avesse pagato o solo fatto lo sconto per provare il nuovo modello....

Come tutti i primi clienti del Goblin 700 appena uscito...nessuno era parte del team SAB a quanto ne so. Eppure qualche magagnetta di gioventu l'ha avuta anche il G700 agli inizi...


No scherzi a parte... non ci vedrei del marcio o dello strano. C'è chi per natura è curioso e si butta...e chi come te vuole avere magari certezze prima di spendere i propri denari. Posizione rispettabilissima e credo condivisa da molti anche.
  Rispondi citando