Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ne ho solo 2...mica tutta la flotta. Io cmq facevo un discorso generale e non su SAB in particolare.
Sull qualità SAB penso che in effetti ci sia poco da discutere; ma anche su quella JR.
Ricordo però, per aver solo sentito dire, che i gobbi appena usciti avevano non pochi problemi legati alla testa ed al boom strike "facile".
Potrei dire cacate enormi però, perchè ero agli albori della mia esperienza in questo hobby.
Io cmq sono molto tentato da questo così come dal KDS Chase 360. 2 eli profondamente diversi ma che mi attizzano entrambi ed entrambi stanno appena appena per uscire....
Non escludo l'ipotesi di caderci dentro |
Si Jr credo sia qualitativamente anche oltre come materiali rispetto a Sab che negli ultimi frame mi ha deluso tantissimo ma tanto tanto ! per il modo di fare i frame a sandwich.
Avendo avuto un po tutta la serie nel tempo posso dirti che il tubo di cida dei primi 700 erano fatti davvero in carbonio ed era impossibile romperli, adesso sai com'e il nome è fatto, la scusa dei pesi e puff il carbonio scompare !
Jr invece fa dei sarcofaghi di canopy che sono inguardabili!