Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 14, 19:28   #93 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
non si parla di un modello appena uscito, la linea goblin e' quella, cambiano le dimensioni ma oramai la meccanica e' quella azzeccatissima !

per me il Goblin e' uno dei modelli piu affidabili se non il piu affidabile e riempie di soddisfazione !

ho avuto tutta la serie tranne il 630 e mai avuto problemi, una garanzia di soddisfazione !

ma a uno che ha tutta la flotta JR che lo dico a fare , sarai soddisfatto da altro...
Ne ho solo 2...mica tutta la flotta. Io cmq facevo un discorso generale e non su SAB in particolare.
Sull qualità SAB penso che in effetti ci sia poco da discutere; ma anche su quella JR.
Ricordo però, per aver solo sentito dire, che i gobbi appena usciti avevano non pochi problemi legati alla testa ed al boom strike "facile".
Potrei dire cacate enormi però, perchè ero agli albori della mia esperienza in questo hobby.

Io cmq sono molto tentato da questo così come dal KDS Chase 360. 2 eli profondamente diversi ma che mi attizzano entrambi ed entrambi stanno appena appena per uscire....
Non escludo l'ipotesi di caderci dentro
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando