Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Sinceramente non te lo so dire, ma penso sia molto probabile! Qualcuno di certo glie li deve produrre io sono dell'idea che BK, KST, KDS, TGY, RJX ecc. Siano sigle diverse per lo stesso prodotto! E forse meccanicamente pure gli MKS vengono fuori dalla stessa fabbrica ma questi ultimi mi auguro montino processori migliori! Voglio dire.... non credo siano molte le fabbriche che producono servocomandi in giro per il mondo no? anni fa per un breve periodo ho lavorato per una nota casa produttrice di pandori, panettoni e affini... e ricordo che producevano i suddetti anche per marchi minori. Solo che veniva inscatolato lo stesso prodotto del marchio noto, senza alcuna differenza... ma che al consumatore costava meno della metà. Interessante no? |
posso affermare con certezza che l'elettronica dei servi Outrage è MKS; come pure che i componenti interni dei servi Align e Savox sono gli stessi. Magari un marchio usa il case di alluminio e l'altro plastic; uno usa i gear metal e l'altro no; etc etc cosi da differenziare il prodotto ed il suo prezzo, ci sta pure.
Che poi il protocollo di controllo qualità sia più o meno severo per il lotto nobile, e quindi nei marchi economici ci siano maggiori rischi di trovare il "fallo", lo posso pensare, ma non ne ho certezza.
Circa i pandori, ci siamo quasi: outing??