Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 14, 01:22   #24 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da (marzo) Visualizza messaggio
speriamo che capiti a me, perchè io col caz-zo che gli rispedisco la differenza..

poi lascia che mi chiamino per il fatto del riciclaggio.. ah ahh!
No no, Non è così che funziona, a loro non interessa la merce che hai proposto, anche se dicono che hanno incaricato un autotrasportatore con una squadra specializzata per il ritiro.

Ti chiedono le coordinate bancarie nome è cognome del titolare, il lavoro che fai. Se l'oggetto che hai messo in vendita ha un valore di 1000 euro ti dicono che per movimentare in campo interenazionale quella somma ci sono 180,00 euro di spese che aggiunte che aggiunte al valore della merce, nel caso specifico sarebbe di 1.180,00 euro, con la differenza che i 180,00 euro li vogliono subito tramite wester union, è poi? Chi si è visto si è visto.

Vi dico questo perché ho provato a stare al gioco per capire come funziona, tando che mi ha telefonato uno dalla della banca della Costa d'Avorio, almeno questo mi lasciò intendre, Mi chiese anche che lavoro facessi, gli raccontai un po di balle, quando gli dissi, sono un avvocato, immediatamente il telefono tu tu tu tu tu. chiusa la telefonata.

Perciò, visto che i masnadièri sono sempre dietro l'angolo, occhio vigile è orecchie tese.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando