Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 14, 13:45   #14 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Azz che sfiga...ma la rx è sempre stata in quella posizione e mai un problema fino a ieri? Da quanto non controllavi i vari collegamenti, spinette ecc?

Hai modo di provare il regolatore su altri motori? A me tempo fa capito' di avere una situazione strana con l'extra, un bico nella trasmissione tx/rx. Il modello rimase inerme ai comandi e venne giu'!

Allora.... Il funjet è rimasto in cantina per 2 anni perché le lipo 5s erano da buttare... Qualche settimana fa decisi di rimetterlo in azione comprando delle 5 celle, provato in volo veloce ma era pesantissimo e ho fuso un motore... Così avevo deciso di mettere un motore che avevo e mandarlo tranquillo a 3 celle.

In tutta questa modifica il regolatore l'ho preso nuovo quello della hobby wing 100A, 2 anni fa avevo uno identico ma marchiato Hype. Dopo se riesco carica foto. E mai avuto problemi

La ricevente no... Prima era 2/3cm più avanti... Hai presente la baionetta nera? Ecco ieri era lì sotto e le antenne uscivano dietro passando di fianco al regolatore ma poi la parte finale dell'antenna era fuori sotto l'ala. Prima la ricevente era più avanti della baionetta e le antenne uscivano subito sotto le ali
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando