Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 10:24   #838 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da jetway72 Visualizza messaggio
ciao a tutti, vedo che nessuno parla piu nel club e quindi risveglio un po la situazione..sono da 4 giorni felice possessore del trex 600esp, ho letto un po' di notizie ed ho fatto gia una decina di voli con estrema soddisfazione.. il modello come già sapevo è molto "pacioccone" con il motore originale da 1220kv 650L e morbido nella guida. Volendo aumentare un pochettino i gradi del ciclico e portare il passo a 11-12° effettivamente come ampiamente discusso il piatto va a toccare sul collarino che tiene fermo l'albero principale se contemporaneamente si da comando alettoni, cabrare o picchiare rischiando di rompere i servi. Quindi per ora ho dovuto settare piatto a 10° e cilcico a 6° che nelle manovre 3D (quelle che so fare eheheh) lo rende molto lento.
Mi chiedevo se possibile montare un alberino principale che non necessita di collarino, quelli con il bordino già tornito, cosi da evitare che il piatto tocchi e portare il cilcico a 8° e passo a 11°. Se si potesse fare mi potete indicare il codice prodotto dell'alberino?
Oppure avevo pensato di spostare il piatto al punto zero (passo 0) piu in alto di 3mm circa ma mi ritroverei con tutto disallineato sui leveraggi del mixaggio e quindi non so se va bene.
Grazie
Ciao, se il tuo modello e' flybar non e' che per sbaglio monta l'albero principale del flybarless che e' un centimetro piu' corto? Per verificarlo devi svilarlo dal modello e verificare se nella parte bassa ce' scritto 600FBL ,se cosi fosse e' quello il motivo ,io avevo il 600 esp l'ho venduto tempo fa , ma ho sempre volato con +-12˚ e non ho mai avuto questo tipo di problema....
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando