Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 14, 09:24   #837 (permalink)  Top
jetway72
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
Albero principale senza collarino possibile?

ciao a tutti, vedo che nessuno parla piu nel club e quindi risveglio un po la situazione..sono da 4 giorni felice possessore del trex 600esp, ho letto un po' di notizie ed ho fatto gia una decina di voli con estrema soddisfazione.. il modello come già sapevo è molto "pacioccone" con il motore originale da 1220kv 650L e morbido nella guida. Volendo aumentare un pochettino i gradi del ciclico e portare il passo a 11-12° effettivamente come ampiamente discusso il piatto va a toccare sul collarino che tiene fermo l'albero principale se contemporaneamente si da comando alettoni, cabrare o picchiare rischiando di rompere i servi. Quindi per ora ho dovuto settare piatto a 10° e cilcico a 6° che nelle manovre 3D (quelle che so fare eheheh) lo rende molto lento.
Mi chiedevo se possibile montare un alberino principale che non necessita di collarino, quelli con il bordino già tornito, cosi da evitare che il piatto tocchi e portare il cilcico a 8° e passo a 11°. Se si potesse fare mi potete indicare il codice prodotto dell'alberino?
Oppure avevo pensato di spostare il piatto al punto zero (passo 0) piu in alto di 3mm circa ma mi ritroverei con tutto disallineato sui leveraggi del mixaggio e quindi non so se va bene.
Grazie
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando