|
Concordo pienamente con Manrico. Indipendentemente dal metterci nome e cognome, il problema è certamente nelle mani della dirigenza che, pur conoscendo fatti e personaggi
dallo squallore incalcolabile, non provvedono a cambiare direzione nonostante da più parti viene indicato il degrado della categoria. In campo internazionale ci deridono. Se non fosse per il vero talento di Mazzucchelli, che almeno ci riscatta, saremmo alla berlina completa. Anche i competitors stranieri si chiedono del perché una tale anomalia avviene solo in Italia, dove si riconosce un titolo nazionale a chi, visibilmente e platealmente quando giudicato in un contesto molto più rigido e " serio " dimostra limiti enormi.
La gestione " familiare " che da ormai lungo tempo imperversa sulla categoria acrobatica ormai credo abbia fatto il suo percorso, attraversando periodi in cui " succhiavano a due zinne " sono ad oggi con le evidenze che sono sotto gli occhi di tutti.
Saluti
Carlo Bianconi
Ultima modifica di Carlobianconi : 10 maggio 14 alle ore 12:20 |