Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 14, 18:07   #42 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da astone Visualizza messaggio
Max, mi congratulo con te per la tua saggia decisone, dovresti essere preso come esempio... Ma purtroppo (come puoi notare) non tutti hanno questa intelligenza di riconoscere i propri limiti, vedi ad esempio il "Pluri Campione Italiano F3a" che imperterrito continua ogni anno a fare figuracce Internazionali facendole fare anche all' Italia intera, togliendo la possibilita' di far parte della Nazionale, sia a nuovi giovani meritevoli sia a Piloti che hanno gia' dimostrato di fare meglio di lui in campo Internazionale!
E' una vergogna cio' che accade nella F3a Italiana, la Nazione non ci fa mica bella figura dinanzi al Mondo intero!
Io ci metto sempre il nome e la faccia, sono modi di vedere le cose, se mi piace gioco,se no, faccio altro.
Ma prima provo a far cambiare le cose,se non cambiano, pazienza.
I "ragazzi" della medaglia Junior del 2006 adesso sono senior e sono ben contento se potremo portare a casa altre medaglie per merito loro e se potremo continuare ad allevare dei campioni.
Una cosa Gene 57 l'ha sempre detta chiara, se si crede di far meglio il TM il posto è libero, ma ci sono oneri da sostenere,tempo e fatica.

Ps Snoze 88, organizzati che una rondine non fa primavera.
pikemax non è collegato