Discussione: I miei modelli cnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 10:44   #19 (permalink)  Top
Harley
User

L'avatar di Harley

Data registr.: 16-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Ciao!
Mi inchino e ti faccio anche io i miei complimenti!
Nell'attesa di poterlo vedere finito (magari dal vivo se qualche volta mi decido a farvi visita al campo non ufficiale, scusate l'OT, ma lavoro a Bari e conosco qualcuno dei ragazzi che sono venuti lì il sabato pomeriggio) ti faccio qualche domandina:
1) anche con la cnc usi sempre la tecnica delle sezioni di fusoliera poi incollate? Si può fare anche senza cnc con il solo filo caldo?
2) come pensi di motorizzarlo?
3) pensi di fare anche per questo il kit da vendere? Se si a quanto?

Ciao e ancora complimenti!
Angelo
Ciao Angelo. Credo di aver capito chi sei, ti ho sentito nominare da massimo sciarra se non sbaglio, comunque sentiamoci in pvt o aggiungimi alla lista dei tuoi contatti msn. La filosofia del taglio cnc è la stessa del taglio ad archetto, solo che le dime sono virtuali, quindi tutti i modelli che vedi tagliati cnc in generale, parlo di filo caldo, per la maggior parte puoi riprodurli a mano. Il c160 sarà semplicemente motorizzato con 2 speed 400 e credo 2 elichette 6x3, dovrebbe farcela tranquillamente. Se vuoi un c160 non credo di poterlo fare a meno di 35€, comunque magari ne parliamo in pvt visto che questa non è la sezione mercatino. ciao

Harley non è collegato   Rispondi citando