Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 07, 17:33   #27 (permalink)  Top
roxy_ita
User
 
L'avatar di roxy_ita
 
Data registr.: 08-01-2007
Residenza: Sciacca (AG)
Messaggi: 1.809
Invia un messaggio via MSN a roxy_ita
Citazione:
Originalmente inviato da campuz78
x roxy
posso dire la mia?
Pure io neofita tuttofare e con poco aiuto sto riuscendo a tirarlo su.
Come già detto da garbo, segui il manuale dell'ely è molto preciso ed esaustivo, comunque x la carburazione io ho dato da fondocorsa chiuso poco + di due giro e devo dire che il motore risponde bene senza scaldare troppo.
Quando accendero' il motore vedro di capirci qualcosa, per il momento è stato già tanto aver montato e settato l'ely . Sò che il manuale è molto chiaro ma se non ci fosse stato "Garbo" non sarei stato cosi sicuro di aver fatto le cose giuste, a partire dal Gyro, settaggi dei servi etc etc.. Nel manuale il passo lo dava al canale 5 e il 6 vuoto mentre adesso con le modifiche fatte il settaggio è ok. Devo solo misurare l'incidenza del passo con il misuratore e poi spero di rodare il motore (sul rodaggio spero che qualcuno in campo riesca a farmi capire le varie differenze tra grasso magro etc.etc.)

Una domanda: ma come si spegne il motore 1 volta avviato?? E poi, nella radio credo ci sia 1 funzione stop gas ( o 1 cosa simile) + 5% (adesso non ricordo. Ma cosa significa?? Forse serve per l'autorotazione ??

A presto, Roxy
roxy_ita non è collegato   Rispondi citando