Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 14, 17:14   #23 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Cosa vuoi dire? Parli per esperienza diretta o per sentito dire?
Prima che ho necessità Io dell'assistenza ce ne vuole ma ho avuto il dispiacere di parlare con una persona che prima ha chiamato me per un'assistenza telefonica, siccome poi Io lo avrei guidato ma il lavoro l'avrebbe dovuto fare lui, si è spaventato ed ha portato la sua t12fg ad mc. Quando l'ho risentito' dopo aver pagato ben 80 euro di assistenza, mi sono alterato non poco sentendo per cosa gli li avevano presi facendogli lavori non richiesti e non ultimando quelli richiesti. Sembrava quasi c'è l'avessi con lui ma in realtà ce l'avevo con mc. Insomma, ... come sopra: stabilite bene il da farsi.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando