Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 14, 00:41   #7 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da Gabriele.97 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho acquistato un trex 450 sport circa due mesi fa, quindi sono ancora un novellino. Ho iniziato a fare dell' hovering rovesciato, ma quando faccio la manovra per capovolgerlo, la coda si muove e me lo ritrovo rovesciato con la coda spostata di circa 20° e quando è cosi, se dò passo negativo la coda gira finchè non diminuisco l'inclinazione delle pale. Ho notato che la coda si muove quando il motore cala di giri. Potrebbe essere che ho le batterie troppo piccole(1800 mah 40c)? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e scusate se alcuni termini non sono appropriati.
Due mesi che hai il Rex,un novellino..e fai Hovering rovescio,però ti si muove un poco la coda.......beato te che hai il problema della coda ,in Rovescio,io è da oltre un anno che provo a volare con il Rex,non sono un novellino.....sarò un Negato??

Domani riprovo e poi metto in vendita tutto !!!

Per il Link di coda lo devi fare con un'asta in Carbonio,le sollecitazioni fanno flettere l'astina in acciaio ed il comando sulla coda arriva lento....
Cerca i Post di Oscar1977,se non sbaglio,su un Thread che parla del blocco della coda.......

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando