Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 15:58   #38 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da brunodelpoggio Visualizza messaggio
Ciao, hai provato? Sulla 32 lo faccio usando la fase di volo, non ho problemi con le altre fasi, però i punti disponibili sono 5 andavo meglio con la 4000 MPX che di punti ne avevo 13.
Jeti mi piace per come sono fatti gli stik, sensori al posto dei potenziometri, doppia trasmissione, cassa robusta e supporti cinghia pure (quelli della 32 si sono rotti subito)
Altra cosa che non so se c'è e il crono vocale in italiano

Bruno
Ciao,

confermo che è possibile passando attraverso l'uso delle fasi di volo.
In pratica, su un interruttore a 3 posizioni si associa sia il comando del gas che le fasi di volo. Ad ogni funzione, come il GAS, è possibile associare specifiche curve, fino al massimo di 9 punti. Rendendo la funzione del GAS specifica per ogni fase di volo è possibile associare anche il ritardo positivo (inserimento della fase) o negativo (togliendo la fase di volo).

Quì la risposta che ho avuto su RCG e che ho provato a fare al volo.

Confermo crono, e quindi anche in italiano da quando l'importatore ha tradotto i file audio, che comunque sono .WAV che ciascuno può fare e utilizzare come meglio crede (nel mio caso me li ero fatti prima della traduzione).

Il supporto tracolla è in metallo e molto resistente. Per la mia DC-16, ho preso questi (Carry Handle and Hand support/control desk) poggia polsi in alluminio/carbonio, molto comodi, si tolgono e occupano poco spazio per il trasporto, diversamente dai pulpiti tradizionali. Dopo l'acquisto, vedo che hanno aggiunto spedizione in Italia!

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando