Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 14, 14:13   #37 (permalink)  Top
brunodelpoggio
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Allora, intanto grazie dell'invito, l'ho visto adesso :-(, mi piacerebbe, ma siete un po' distanti!
Ho chiesto su RCG e non mi hanno ancora saputo rispondere per l'inserimento del ritardo su una sola parte della curva, mentre è possibile il resto, interruttore a 3 posizioni e curve a più punti.
Un idea che hanno dato e che potrei provare nel we è l'uso delle fasi di volo che possono avere un ritardo di inserimento, comandando con lo stesso interruttore la fase e il GAS (ma temo che in questo modo si rischierebbe di perdere l'uso delle fasi di volo).
Altra idea, l'uso del sequenziatore. In questo caso l'uscita può essere programmata a piacere per rispondere all'interruttore, anche nel tempo desiderato, ma qui ho il dubbio poi che si possano usare le curve.
In entrambi i casi sarebbe però un palliativo. Sarebbe auspicabile poter gestire il ritardo come chiedi direttamente nelle impostazioni del GAS.
Sulle varie funzioni è ovviamente possibile inserire il ritardo, ma lo avresti per tutta la corsa (0-100).

Mi terrei la MC32

Ciao,
Fabrizio
Ciao, hai provato? Sulla 32 lo faccio usando la fase di volo, non ho problemi con le altre fasi, però i punti disponibili sono 5 andavo meglio con la 4000 MPX che di punti ne avevo 13.
Jeti mi piace per come sono fatti gli stik, sensori al posto dei potenziometri, doppia trasmissione, cassa robusta e supporti cinghia pure (quelli della 32 si sono rotti subito)
Altra cosa che non so se c'è e il crono vocale in italiano

Bruno
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando