Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Ho appena rotto, per la seconda volta in 20 giorni, il motore principale del nano e prima di acquistarne uno nuovo sto valutando l'eventualità di acquistare il kit brushles e flite.
Vorrei chiederti se:
- il modello aumenta di peso e quanto;
- con i crash aumentano di molto le rotture;
- vale la pena o tra i due modelli meglio continuare con modello stock che pero' i main motor se li mangia
Grazie mille in anticipo
Francesco |
Ciao
L'upgrade sicuramente merita l'acquisto e il peso aggiunto e ' modesto ( non lo ho pesato
)
.
Sicuramente il modello risulta più " vulnerabile " nei crash e più divertente in alcune manovre .
Dove , secondo me , non c'è la certezza e ' quanto torni utile come trainer ..mi spiego :per imparare hovering rovesci e volati rovesci , la maggiore , estrema gestibilita ' del Nano std ( oltre alla maggiore robustezza ) sicuramente aiuta tanto .
Inoltre ..avere da gestire con parsimonia il passo del nano std e ' una gran bella scuola !
Io inizialmente usavo il Nano std sempre a Stunt 100 ma , migliorando , mi sono reso conto che se i pollici migliorano si può fare la stessa manovra gestendosi meglio i pollici con meno "motore ".
Per farla breve io penso che se si deve imparare hovering rovesci e volati rovesci e ' meglio la motorizzazione std ; quando già padroni completamente del rovescio , la maggiore potenza del brushless torna divertente , utile per flip ripetuti ecc .
Io ripeto sono favorevole ( nel mio caso ) ad averli entrambi ( un Nano std ed uno brushless ) : il volatino rovescio di addestramento , lo trovo più " utile " di flip continui ( divertenti ..però !)
Come consiglio : se devi imparare hovering rovesci e volati rovesci usa la motorizzazione std ( e quando vuoi " smanettare " magari monti l'upgrade ) perché più " utile e divertente
Ps : io le necessarie maggiori sostituzioni dei motori std , però , non le prendo proprio in considerazione !