Citazione:
Originalmente inviato da edubu Bene che hai risolto i problemi !!
Lo trovi più facile con il brushless rispetto alla motorizzazione std ?
Ps : ottimo inizio un 'hovering in uno stanzino .
..io con i tuoi settaggi non credo nemmeno che ci riuscirei : cosi 'poco reattivo e ' più difficile " evitare le pareti " |
Innanzitutto, grazie per l'ottimo inizio! Ho sempre avuto un po' timore dell'ala rotante ed è per questo che ho comprato il Nano; il mio intento è imparare ad averne la manovrabilità senza arrecare molti danni. E' da un po' che mi esercito al simulatore ma, dal vivo, è un'altra cosa e con la zanzarina è anche molto divertente e stimolante.
Per quanto riguarda il brushless mi sembra sicuramente più facile rispetto al motore stock; lo trovo regolare nei giri e molto potente e pronto alla risposta. Certo, devo dire anche, che le batterie eflite 45C sono la notte col giorno rispetto a quelle stock e a quelle che avevo comprato da HK (per risparmiare): delle Nanotech che erano già gonfie all'inizio. Adesso ho messo da parte tutte le lipo che avevo così farò fare alle nuove il solito ciclo di 4 minuti e basta cercando di mantenerle bene in vita. Le nuove 45C mi hanno risolto anche lo scodinzolamento della coda come per magia. L'unica cosa che rimane ancora è una leggera deriva a dx di coppia della coda; ma questo riesco a correggerla agevolmente coi pollici; forse potrei montare una elichetta di coda un po' più larga come la 42mm della lynx, che dici? Ho provato anche a trimmare ma i risultati non sono granché!
Come hai assicurato i connettori dei motori alle rispettive prese? Un goccio di vinavil va bene?