Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 14, 13:05   #31 (permalink)  Top
brunodelpoggio
User
 
L'avatar di brunodelpoggio
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: montisi
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Ciao,
Sì, sono regolabili in altezza, nella corsa e possono essere ruotati per seguire meglio la direzione del movimento dei pollici.
Sono disponibili in optional stick con pulsante, interruttori a 2 o 3 posizioni o con potenziometro.

Attenzione al fatto che le radio con mode 1-3 possono diventare 2-4 scambiando tra loro tutto il gruppo stick, ma per avere entrambi gli stick con ritorno al centro, occorre acquistare la versione in mode 5, questo perché lo stick del GAS è diverso nella meccanica e non prevede la possibilità di inserire le molle di ritorno.

Ciao,
Fabrizio
Ciao e grazie per la presentazione, io sarei curioso di sapere come si possono fare le curve.
Mi spiego sulla mia MC32 ho il canale del motore comandato da un interrutore a tre posizioni: off, centro ( qui regolo quanto in % mi serve per il lancio) e poi terza posizione al max però mi deve fare una curva con almeno 6/7 punti sui quali inserire un ritardo e molto importante il ritardo deve andare solo da una certa % di corsa del servo e fino al Max, da zero alla % X il comando deve essere istantaneo senza ritardo

Bruno
brunodelpoggio non è collegato   Rispondi citando