Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 14, 23:36   #10920 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
fa varie tratte quella che fa di più cmq è quella lavora per il team Martin della honda .
a me a padova mi hanno beccato con il velox cmq non con il tutor.
il finesettimana caricano le moto sul furgone e girano in un po' tutte le piste ,quindi è uno che ne fa di strada e ne avrebbe prese di multe ,lui dice che funziona ed è sempre aggiornato.

si in effetti è come il sistema dei tom tom ma il mio se è tanto me ne indica uno su 10

per il metodo cinese direi che è una cavolata e se li hai dietro vorrei proprio vedere mi sa che o butti chiodi o si incarogniscono talmente tanto che ti sparano se ti fermano

apparte tutto a me piacerebbe sapere la velocità possibile da impostare per andare sul sicuro contro i velox, ho sentito anche 150km/h ma non ci credo ,io per esempio metto sempre 140 che sul navigatore sono 136/137km/h effettivi.

altra cosa che non mi spiego è come ci sia ancora gente che ti passa ai 170 al giorno d'oggi ,ho hanno qualche sistema vero di anti velox come quello descritto prima o booo.

io non avrei proprio più il coraggio di andare ai 160/170 stabili.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato