Allora in poche parole il tallone d'Achille dell'esc come oramai è noto sono i cavi di alimentazione che sembrano incollati con lo sputo.la blade poteva impiegare del personale piu qualificato...sembra li abbia saldati tutti io questi esc.cmq il controlle è un esc 10A che vendono sul sito helipartdirect.la curiosità che avevo era funzionerà?quanto pare fin ora e piu resistente e preciso nelle accelerazioni..la coda lavora meglio ma se non si affonda troppo con il gas anche perche TROPPA POTENZA.durata 5 minuti di volo.ragazzi occhio non fate troppe lipo un dietro l'altra perché il motore tail e subito soggetto a surriscaldamenti e malfunzionamenti. .poi cmq una lipo e 2 minuti di pausa basta per non raffreddare i pollici.cmq il motore inrunner lavora molto bene!!rifacendo le saldature sul esc blade funziona ma tende cmq a staccarsi nuovamente..il cavi sono un po scadenti rispetto a quelli che vi ho postato nell'ultima foto.spero di essere stato piu chiaro.
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