Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 14, 18:49   #21 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da peppeee1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo a questi tre mini elicotteri... quale di questi è l'ultimo uscito?? che differenza esiste tra questi modelli... riguardo l'autonomia della batteria e la manovrabilità:
1- MCPX BL
2- nano CPX
3- mSR X
ne volevo acquistare uno ma mi sn perso... non so decidere... mi hanno consigliato il nano CPX... ma... mi piaceva acquistare il MCPX BL per via dei motori brushless... sbaglio?
quale mi consigliate? queli sono i pregi e i difetti?

Grazie anticipatamente.
peppeee1
Che esperienza hai in materia di modelli radiocomandati in generale e di elicotteri in particolare? L'mSR X è un modello a 4 canali, passo fisso, senza barra stabilizzatrice (Flybarless, FBL). Il Nano CP X è a 5 canali, passo variabile, FBL, con motori a spazzole (brushed). L'mCP X BL è a 6 canali, passo variabile, FBL con motori senza spazzole (brushless). Li ho messi in ordine di difficoltà di pilotaggio, Intermedio, Avanzato, Esperto. Qui puoi avere un quadro generale delle tipologie di modelli " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ". Nessuno dei tre è adatto come primo elicottero.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando