Citazione:
Originalmente inviato da wan man Innanzitutto non voglio far polemiche, le mie sono solo impressioni e opinioni personali, chiunque puo valutarle come crede.
Per completare la mia "opinione" ritengo che una delle piu utili e facili caratteristiche della Aurora 9 é proprio il tach sreen e la intuibilita della programmazione.
Per esempio, non capisco della taranis, la necessitá di una curva con 18 punti di regolazione (se non ricordo male ma puo darsi che mi sbagli) per motore e passo.
Comunque ripeto, sono opinioni personali. Io preferisco una marca affermata e consolidata che mi da garanzie di qualitá piuttosto che gadget. Sara perché io sono un aeromodellista e non un computerista!!
Buon divertimento
Ciao |
Ciao Wan man, tutte cose comprensibili anche se da me NON condivisibili.
Tranquillo, però, sono sicuro che a parte il classico sfottò da campo non si andrebbe oltre faccia a faccia, ma sul web, via scritto, a volte può succedere di incagliarsi. La colpa è nella ns. natura di uomini: molto inclini alla comunicazione sensoriale e non a quella indiretta.
Nello specifico, Io stesso non anelo ad avere solo una radio nel mercato RC, sai che guaio sarebbe?

Molto meglio allora le "parrocchie", anche se l'ideale sarebbe una totale comprensione (anche se mista a leggittime incondivisioni) nell'ottica di dettare ai fornitori (tutti) i dictat di prodotto e non ad essere "succubi" di una loro staticità d'offerta tecnologica nonchè di prezzo: non sempre il mercato si autoregola a vantaggio della clientela, possono benissimo succedere fenomeni di equilibrio (senza arrivare al classico cartello ...) e perciò ben vengano iniziative dal basso che incutono un certo timore.
Buon divertimento.