Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 14, 16:13   #14 (permalink)  Top
snype73
User
 
Data registr.: 08-01-2014
Residenza: San Michele di Ganzaria
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da salmoo Visualizza messaggio
Ciao snype73 non sono un esperto anzi sono un novellino come te iscritto da un paio di giorni al sito ma ti volevo comunque dare un'altra scelta di modellino.
Io 2-3 giorni fa mi sono deciso a comprare il mio primo modellino off-road da lindinger pagato veramente bene (scontato da 250euro a 150).. (almeno rispetto ad altri siti che avevano tutti prezzi più alti).
Tornando a noi, potresti considerare nel tuo set di scelte anche la Vaterra Kalahari o la sorella Kemora.
Entrambe dispongono anche loro di un motorino Brushless 4500kv.
Da ciò che ho sentito dispongono davvero di un ottima qualità in più hanno anche l'elettronica waterproof, così magari ci potrebbe scappare qualche salto nelle pozzanghere.. Comunque ci sono ricambi di ogni genere e sono facilmente reperibili.
Fammi sapere alla fine quale hai deciso!
Spero di esserti stato di aiuto.

PS. Io ho optato per la Kalahari perchè sembra avere una linea più alta rispetto alla Kemora e quindi favorevole all'off-road.

Ciao...ho letto il tuo post anc'io ho preso in considerazione l'acquisto di questo modello...mi piace la serie vaterra...fanno degli ottimi automodelli..ho letto qualche recensione...hanno una buona componentistica considerando il prezzo...ma ho letto spesso che consumano velocemente la corona centrale...nella confezione originale se non erro 2 sono di ricambio, cmq devo approfondire meglio questa cosa...a quel prezzo è un buon affare, se posso...volevo chiederti quanto stai pagando di spedizione...metodi di pagamento? Grazie in anticipo
snype73 non è collegato   Rispondi citando