Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 14, 12:56   #19 (permalink)  Top
staudacher76
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
Secondo me cambia anche da modello a modello della stessa ditta Per quanto riguarda lo swift che ho io l'ho montato e devo dire che combacia tutto ed è anche la fusoliera e dritta, ora devo sostituire la tiranteria del direzionale oppure diminuire lo spessore della barra in acciaio non scorre molto bene.
Per quanto riguarda l'ala pensavo di togliere il termoretraibile ed il rivestimento in balsa lungo l'alloggiamento della baionetta e ripassare tutto con colla e poi richiudere tutto per evitare problemi di robustezza o rotture.
non lo vedo male come kit visto poi il costo no si può pretendere troppo l'importante è che poi dopo tutte ste modifiche voli bene.................
Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Certo non tutti i kit sono fatti con i piedi,ma ti faccio un'esempio con il mio asw28 ha 2 bellissime ali ma cosa me ne faccio se poi ho la fusoliera zona abitacolo è storta al punto da non far combaciare la cappottina,nasce per traino e ho dovuto modificare l'interno per installare il servo dello sgancio in quanto non c'era nessun supporto e poi ha una trave di coda talmente fragile,io non so che resina usano ma è penoso.ciao