Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 13, 16:23   #21 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Iho1975 Visualizza messaggio
mi unisco alla discussione:

anche io sono in cerca di qualcosa intorno ai 100 euro con radio integrata.
Penso però che tra i requisiti sia necessaria, si la stabilità e la robustezza ma sopratutto la facilità dei ricambi.

In questi giorni ho visto tanti video e letto tanto:
inizialmente avevo puntato sul Nano ma forse è troppo nervoso per un principiante e lo stesso negoziante me lo ha sconsigliato anche se mi piace comandare le cose "nervose"

Stavo guardando il blade 120 SR
Horizonhobby.com Preview - Blade 120 SR - YouTube

anche il Syma S107 sembra ottimo ma non ho alcun riferimento circa i ricambi.

A ricambi quali sono i prodotti a maggior vita? (di questa fascia ovviamente).
L'S107G è un coassiale (due rotori uno sopra l'altro) a 3 canali con telecomando all'infrarosso, il Blade 120SR è un monorotore con flybar a passo fisso (le pale hanno sempre la stessa angolazione rispetto al piano di rotazione) a 4 canali, il Blade Nano CP X è un monorotore senza flybar, a passo variabile (le pale cambiano angolazione ) a 6 canali. Hai percorso quasi tutto il panorama delle tipologie di modelli, i tre che hai citato sono tutti modelli validi ma per esperienze diverse, leggi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " per chiarirti le idee. Un principiante non "comanda" un 6 canali, gli chiede il permesso di essere usato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando