Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 13, 19:48   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dany11605 Visualizza messaggio
Salve a tutti, ancora una volta mi trovo a chiedere un cosiglio a voi esperti, dopo aver montato un kit brushless, motore 3000kv e esc da 45A, ed essere passato da una nimh ad una lipo 2S, il mio Emxt-1 non ne vuole sapere di andare oltre i 35km/h, vero è che diciamo impenna facile, ma sul lungo il motore non spinge più di tanto ed ho notato che non scalda per niente. quasi sempre tiepido, al momento il pignone è quello che aveva la versione brushed stessa cosa vale per la corona, e l'esc non è stato ancora programmato con la scheda di settaggio...secondo voi cambiando il pignone e settando per bene l'esc riesco a farlo scendere almeno sotto i 60km/h tenendo sempre un buono spunto iniziale per farlo stare su due ruote?
se impenna facile sei corto di rapporti, se hai un pignone con più denti prova con quello

quanti denti ha la corona e il pignone di adesso???

fai delle prove, intanto cambia pignone con uno con 2-3 denti in più in maniera da allungare i rapporti