Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 15:41   #5126 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se la cosa è stata già chiesta quei quattro o cinque trilioni di volte ma sto impazzendo con la geometria di una testa dfc (T-Rex 550 dfc) perché al punto in cui il MB mi chiede i fatidici 6°, arrivo al massimo a luce rossa. La luce blu mi esce a 7°. Che faccio? Continuo a roscare oppure mi tengo i 6° e luce rossa? Su 250 e 500 problemi non ne ho mai incontrati...
Altra picccola domandina, giacché ci siamo. Siamo al punto G (parlo di MB!) e devo rifinire eventuali braccetti dei servi non perfettamente ortogonali. Come mai regolo i singoli servi e poi quando rischiaccio il pulsante per passare al punto successivo si spostano di nuovo? Sta cosa non l'ho mai capita da che uso il Microbeast .

Grazie per la vostra infinita bonta e saggezza
Per i 6° io la so che tu devi semplicemente dire al BX dove sono i fatidici 6°. Lui così impara e si regola di conseguenza; una sorta di auto taratura interna.
Se poi c'è il led blu tanto di guadagnato se no va bene lo stesso.
In effetti devo dirti che io dopo i vari suggerimenti uguali a quello che ti ho dato, ho sempre volato.

Per il punto G ( gioie e dolori di tutti ) lui si posiziona per la metà corsa dei servi, tu regoli il livellamento del piatto facendo ben bene attenzione che a livellamento finito DEVI avere 0° di passo ed è normale che poi lui si muova quando esci ma non te ne deve importare nulla.

Buon setup

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando