Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 13, 08:02   #11 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo1964 Visualizza messaggio
da un paio di mesi le jeti sono importate da safalero e commercializzate da hobbytoys...
sono stato a Pianoro (BO) ed ho toccato con mano queste radio oltre ad aver fatto una lunga chiaccherata con i proprietari del negozio veramente competenti e disponibili....penso che siamo di fronte a prodotti senza eguali sul mercato....basta toccarle con mano per rendersene conto...a breve questi signori terranno un workshop presso il negozio dove verranno illustrate le suddette radio....per chi abita vicino a Bologna consiglierei di nn perderlo.
Ciao,
Avevo scritto a Safalero per avere informazioni, e mi dissero che le radio sono importate direttamente da Hobbytoys, non da loro.
Hobbytoys mi ha poi detto che i manuali In Italiano sono in stampa, mentre i file Audio li hanno già tradotti, parlerà Italiano.
Sulla mia ho già inserito i file .wav in Italiano, fatti con la voce di "Alice" su Mac.

Ieri ho provato il sensore GPS e la sua telemetria, per me ben fatta.
Per chi non lo sapesse, una chicca: la radio ha una funzione di Trim che permette il trimmaggio usando gli stick, senza andare a cercare i pulsantini classici. In pratica si usa un interruttore caricato a molla e questo attiva il funzionamento degli stick come trim.

L'unico problema è che il tempo inclemente non mi ha ancora permesso di provarla...
Sul nostro pendio c'è neve...

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando