Discussione: Bella giornata di volo
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Vecchio 15 ottobre 13, 13:18   #6980 (permalink)  Top
ENOPIETRO
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io a quel motore ho fatto queste modifiche , buttato il carburatore originale , onestamente io non credo che la walbro fa una serie di carburatori dle con il loro marchio , non lo fa per i Da e se leggi qui ..Discussion DLE 55 Carb not Walbro ? - FlyingGiants ti fai un ideea dei dubbi generali non solo nostri ..
quindi ho comprato un walbro per motori da 100cc a 120 cc senza apportare nessuna modifica saldare prese ecc che non serve a nulla ma ho preso spunto dai cinesi : bel buco sulla naca in corrispondenza del carburatore ...
prima di metterlo in moto lo smontato o ripassato travasi cilindri luci di scarico , dopo precedenti e poco felici esperienze con oli costosi ho trovato nel ex castrol tts ora power rancing l olio perfetto per me al 2% , aperto la naca in modo che i cilindri arrivano con 19 gradi temperatura ambiente ai 78 c° temperature di ieri ,
ho usato 2 cannister as power per comodità , pero dubito che 2 cinesi o quelli della dle avrebbero dato risultati diversi o peggiori , cambiato le lamelle con quelle di carbonio e fatto girare molto il motore ... tutto qua nulla di più , cmq non e l unico che fa quei giri anche quello di giovani ci arriva vicino , e lui ha solo cambiato il carburatore
per me questi motori sono infiniti se nascono bene , e se cambi entro i litri giusti le fasce e nel 1 tagliando i pistoni durano una vita ti basta pensare a quanti litri ti sparavi con il vecchio ciao senza aver problemi era un banale 2 tempi anche quello
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