Citazione:
Originalmente inviato da Woodoo ...mi state tentando con sto 500 .il 550 ..inizia a costicchiare parecchio ..
allora premesso che le cose mi piace farle con calma e fatte bene, quello che posso dire e di stare molto attento e macinare ore di simulatore. a prescindere che sia il 450 o il 500
Ottimo il consiglio del modello sport per il discorso della cinghia di trasmissione coda al posto del cardano (non ho però capito quale delle 2 sia + performante ).
Sono in contatto con un ragazzo del forum che vende il suo 450 e a mio parere direi ottimo ..è una versione pro, quindi con cardano .ma aveva preso anche il ricambio cinghia appunto per evitare di fermarsi in caso di rottura.. dovrebbe aver fatto una decina di scariche ..almeno queste sono le sue parole
Mancherebbe una radio ...che dovrebbe essere usata pure quella..
..insomma sto valutando un po ...se prendere tutto nuovo o prendere un buon usato
In alternativa una bella scatola di montaggio, una bella radio ...e molte ore di simulatore... e sicuramente un salto a Siziano (15 minuti da casa mia) ..oppure so che c'é una pista di volo () ma forse solo per aeromodelli a Corsico/trezzano |
.... direi più che ottimo, prendere un buon modello usato se chi lo vende è onesto una volta trovato non fartelo scappare (anche io ho iniziato con un modello usato
), 2 sono i motivi risparmio di soldi e te lo trovi già montato e si spera già settato a dovere se chi lo vende è esperto! (ovvio che va controllato che tutto sia apposto prima di volare, in primis per la tua incolumità!)
per quanto riguarda cardano e cinghia, gli aspetti sono 2 la cinghia è migliore dal lato economico in caso di crash
, ma il cardano va sicuramente meglio.... io ho tutti e 2 i sistemi.... cardano forever
!