Citazione:
Originalmente inviato da greywall Ciao edubu,
ricordo che fui proprio io a dire un po di pagine fa, che tra le 25C e le 35C non notavo nessuna differenza.
Però devi considerare che il mio giudizio era ed è condizionato dal mio stile di guida e dalle mie scrause capacità acrobatiche.
Diciamo che per un volato normale e per qualche flip io continuo a non vedere tutta questa differenza tra i due tipi...ma probabilmente con uno stile di guida più preciso e particolare come il tuo, le differenze emergono.
Comunque posso dire sicuramente che a livello di autonomia, le 25C e le 35C durano uguale.
@buddyclub
Ho avuto anche io il piacere di provare le miniaviation e tutto sommato devo dire che non sono male quando sono nuove, però ho notato che non mantengono nel tempo le loro prestazioni...detto terra terra, diventano presto spompe.
Quindi alla fine della fiera, non ho ancora capito se sono le Miniaviation ad essere nella norma, oppure sono le batterie Eflite ad essere eccezionali.
...propenderei per la seconda ipotesi.
Buona Domenica |
ciao grey, anche io sono per la seconda, le mini purtroppo, come giustamente dici, si spompano subito, le eflite a parita' di lipo sono molto molto meglio, anzi azzarderei a dire che sono le migliori per il nano.
però ci sono anche le pulse che mi piacerebbe provare, che sembrano molto buone, almeno, se fossero come quelle con capacita' maggiori.