Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ho preso da poco delle lipo e -flite da 35C e , nonostante avessi letto che cambiavano poco / nulla con le precedenti 25C, non mi sembra proprio che sia così .
Normalmente uso due curve di Stunt con il Nano : una tutta thr 75 ed una seconda tutta thr 100...ebbene in Stunt 1 sono , con le nuove lipo da 35 , sceso a thr 70.
Non per questo grido al miracolo in quanto ( forse perché ancora da rodare ) mi sono sembrate meno costanti nella resa ( rispetto alle 25C e -flite) ma , ripeto forse e ' solo perché sono nuove .
Non ritengo che ,per un utilizzo con manovre di precisione , il Nano preferisca i giri molto alti .
Giri molto alti , anzi , rendono il modello molto più " scivoloso " in uscita dai flip con maggiore necessità spazio per il controllo ( e abilita ') da parte del pilota e ,comunque ( visivamente ) escono manovre più " sporche " ....quasi da " rodeo "
Una resa " costante " della lipo avvantaggia molto in particolare potendosi aiutare con le due curve di Stunt da usare |
Ciao edubu,
ricordo che fui proprio io a dire un po di pagine fa, che tra le 25C e le 35C non notavo nessuna differenza.
Però devi considerare che il mio giudizio era ed è condizionato dal mio stile di guida e dalle mie scrause capacità acrobatiche.
Diciamo che per un volato normale e per qualche flip io continuo a non vedere tutta questa differenza tra i due tipi...ma probabilmente con uno stile di guida più preciso e particolare come il tuo, le differenze emergono.
Comunque posso dire sicuramente che a livello di autonomia, le 25C e le 35C durano uguale.
@buddyclub
Ho avuto anche io il piacere di provare le miniaviation e tutto sommato devo dire che non sono male quando sono nuove, però ho notato che non mantengono nel tempo le loro prestazioni...detto terra terra, diventano presto spompe.
Quindi alla fine della fiera, non ho ancora capito se sono le Miniaviation ad essere nella norma, oppure sono le batterie Eflite ad essere eccezionali.
...propenderei per la seconda ipotesi.
Buona Domenica