Discussione: F35...a delta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 17:04   #14 (permalink)  Top
neo781
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Non so..io riferisco quello che penso di aver capito da altri e cioè che i profili autostabili vanno bene sui delta "puri" tipo B2 per intenderci...ossia modelli che non hanno il direzionale. Poi se ho capito male non saprei. Magari se qualcuno mi spiega la differenza sarebbe meglio..imparerei una altra cosa. Elimino il timone orizzontale perchè potrei provare diversi setup modificando l'elica..mettendone una più grande andrebbe ad infastidire il piano orizzontale..non posso mettere il motore troppo indietro. Nella foto che ho messo si vede la mezza fuso stampata e in coda metterei il motore internamente con l'elica che esce fuori.
Intendi dire di usare una superficie maggiore dell'originale del vero F35? Credimi vista in pianta l'ala è davvero piccola! Io dico che delle dimensioni del tuo disegno (A) sia la cosa migliore...solo che la farò partire praticamente dal punto in cui parte il BE della vera ala del F35. Che mi dici? Se poi qualcuno mi da un profilo adatto la comincio a tagliare!
Icone allegate
F35...a delta!-f35-delta2.jpg  
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando