Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 13, 00:53   #235 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.312
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Takedown Visualizza messaggio
mi son spiegato male, non è la prima volta che volo con aereo.... ma sarebbe la prima volta con una ventola intubata!
Capisco, allora il discorso cambia.
Guarda, principalmente devi interpretare in maniera diversa la filosofia di volo.

Parlando del G91 in questione, non è un modello agile, scattante, reattivo come un elicottero.
E' una riproduzione da pilotare con "dolcezza", non puoi pretendere di eseguire una virata in 10mq, o di fare looping tirati e strettissimi, o di fare passaggi alla minima velocità con angoli d'attacco elevati tipo eurofighter....
La cosa importante è lasciarlo correre, eseguire il volo utilizzando uno spazio esteso facendo dei bei passaggi in pista con virate o manovre di raccordo ampie.
Qualche figura qua e là (schneider, tonneaux, immelman, tonneaux in 4 tempi, looping, scampanata,...).
Pilotando così è difficile avere problemi. (che poi è il volo che più rispecchia l'aereo reale).

Per darti un esempio:

Fiat G91 Rc Turbine Jet Martina Massimo - YouTube


Parlando del prezzo, di sicuro non è regalato, parliamo di quasi un milione di vecchie lire.
Il modello però è ben rifinito, si presenta molto bene e fa la sua figura.
E' "condito" con vari accessori: led luci, carrelli retrattili, portelli, paracadute, flap,... che non si trovano su tutti i modelli.

Ultima modifica di 2M86 : 23 agosto 13 alle ore 01:02
2M86 non è collegato   Rispondi citando