Citazione:
Originalmente inviato da Takedown mi son spiegato male, non è la prima volta che volo con aereo.... ma sarebbe la prima volta con una ventola intubata! |
Capisco, allora il discorso cambia.
Guarda, principalmente devi interpretare in maniera diversa la filosofia di volo.
Parlando del G91 in questione, non è un modello agile, scattante, reattivo come un elicottero.
E' una riproduzione da pilotare con "dolcezza", non puoi pretendere di eseguire una virata in 10mq, o di fare looping tirati e strettissimi, o di fare passaggi alla minima velocità con angoli d'attacco elevati tipo eurofighter....
La cosa importante è lasciarlo correre, eseguire il volo utilizzando uno spazio esteso facendo dei bei passaggi in pista con virate o manovre di raccordo ampie.
Qualche figura qua e là (schneider, tonneaux, immelman, tonneaux in 4 tempi, looping, scampanata,...).
Pilotando così è difficile avere problemi. (che poi è il volo che più rispecchia l'aereo reale).
Per darti un esempio:
Fiat G91 Rc Turbine Jet Martina Massimo - YouTube
Parlando del prezzo, di sicuro non è regalato, parliamo di quasi un milione di vecchie lire.
Il modello però è ben rifinito, si presenta molto bene e fa la sua figura.
E' "condito" con vari accessori: led luci, carrelli retrattili, portelli, paracadute, flap,... che non si trovano su tutti i modelli.