Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 17:29   #215 (permalink)  Top
Takedown
User
 
L'avatar di Takedown
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Sardegna
Messaggi: 344
Invia un messaggio via MSN a Takedown
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
Si giusto..... Ma non mi fraintendere non ho detto che vola male ma secondo me hanno sbagliato gli organizzatori di Ozzano a farlo volare Quando era in volo il G-91 di De Marchi senza dare il giusto spazio a G-91 di Sebart dato che si trattava del ufficiale presentazione.
P.s sinceramente nob,sono molto innamorato del G-91 gommolo preferisco I freewing efa e co. ma dai a Cesare cio' che e' di Cesare.
bhe allora stando a quello che dici, è logico che se lo hanno fatto volare quando volava anche il G-91 di De Marchi, automaticamente le doti e le qualità caratteristiche del prodotto G-91 Sebart, a paragone con una vera e propria riproduzione, son state sminuite...

pure io se fossi stato presente alla manifestazione, sarei stato stregato dal modello De Marchi... e dopo mi sarebbe sembrato ben poco il modello Sebart...

io ero e sono indeciso tra diversi modelli e marche di Jet DF...

- G-91 Sebart
- Taft Hobby Viper Jet
- Freewing F-18

e poi...andando in un segmento un pò più alto... l'Habu 32. ma questa è tutta un'altra minestra. anche l'occhio vuole la sua parte, e sinceramente preferisco i primi 3 che ho menzionato!!

indecisione portami via...
Takedown non è collegato   Rispondi citando