Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 13, 21:46   #3700 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Luca è bellissimo.
Fatto da Dio e leggerissimo.

Ma tanto non è che dobbiamo fare le gare, no?
Io quello che mi auspico per un prossimo futuro è di veder uscire da soffitte e cantine tutti i residuati bellici (e bruttici ) del nostro passato.

Chi si ricorda il Pippo dell'Aviomodelli? Un fregnetto ad elastico ma magari ad avercene!

Io poi insisto col Gladiator perché secondo il mio punto di vista è un modello azzeccato e perfetto. Bellissimo ed equilibrato.

O il Topsy, il Taxi, l'Amateur o il Terry della Graupner. Modellazzi, senza dubbio, ma quanto è raro vederne volare uno al giorno d'oggi?

Una volta era raro veder volare un Galaxy, oggi non lo è più.
Quindi ormai che la pianta è forte andiamo pure a cercare qualcos'altro che abbia lo stesso "Fly Appeal"...

Per esempio sto mettendo a punto uno short kit di un modello d'epoca, approvato dalla SAM 2001 che ne farà una competizione monomodello il cui nome è CuCù!
Lo conoscete?

Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Il mio amico Massimo Pompei ha comprato il Curare in Germania con carrelli retrattili elettrici ed OS 65 con risonanza. Lo abbiamo finito di centrare al raduno, domenica pomeriggio dopo il preannunciato temporale mai arrivato, il vento era calato quasi del tutto ed il, modello, da me pilotato, vola in modo eccellente grazie anche al peso veramente contenuto.
E' quasi pronto al volo con le livree originali di Prettner una scatola decisamente valida alla portata anche di chi a costruire non è un mago.
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato