Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 13, 23:03   #36 (permalink)  Top
snioff
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Non è speculazione, io non ci guadagno niente.
Vorrei si evitassero pericoli.
Ora ho dei figli piccoli.
Al campo di volo non li porto piu a fare le passeggiate: ci sono gli elicotteri che decollano a 3 metri di distanza. Poi fanno l'hovering a livello occhi (mi sembra giusto..)
A me secca che il comportamento scorretto di un altro limiti i miei spazi. In piu se ci sara qualche altro pirlone (nel senso buono, poverino lui) che muore, poi verranno a seccare pure a te che voli in sicurezza, fidati.
Si deve volare alto e lontano. Che per starda si muore di piu, è perchè ci sono porci al volante o allo sterzo che dovrebbero essere regolamentati. Tu mi vuoi dire giacche ci sono li, perche non tollerarli anche alle radio RC? Cioè, non è che se gli altri rubano, rubo pure io; gli altri non fanno la coda, non la faccio pure io. Ripeto, non mi sembra un bell'approccio. Gli altri muoiono per strada? Pirla. Se lo posso evitare lo faccio. Ora me ne vado la domenica per rilassarmi e mi devo vedere uno ch mi fa roteare le pale davanti agli occhi (per non parlare di quqndo ci sono quelli che stanno imparando, che giusatmente si mettono vicini sull'asfalto, mica lontano sul terreno).
Scusa ma ti sembra tanto pericoloso quanto uno che pilota una barca a vela? Capisco che a te piace l'eli, ma se sei adulto capisci che è piu pericoloso, lo ammetti e voli di conseguenza, veramente in sicurezza. Iniziamo a fare tesoro di questo evento iniziando perlomeno a dircelo che è pericoloso.
Che se partiamo col dire che è capitato, pure sulla moto, o menate simili, non tesaurizziamo un bel niete. Secondo me. ciao
snioff non è collegato