Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 13:08   #5458 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buongiorno. a tutti.,
avrei voluto salutarvi. in silenzio ma non l'ho trovato corretto. nei confronti. di chi in questi. mesi ( gennaio-giugno) mi ha aiutato a risolvere. problemi al mio nano....
quindi GRAZIE A TUTTI ( non faccio nomi x non dimenticare, quindi offendere nessuno) x l'aiuto e non solo, datemi in questi. mesi
sono stato 6 mesi circa ben passati ma ora non posso piu andare avanti.

il mio nano e radio sono in vendita...
Ciao a Tutti:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100
mi auto quoto x dire questo;
dato che propio ieri un signore

mi ha proposto se andavo a tagliare la sua siepe ( e non sono pochi mt ma si parla di centinaia di metri visto oggi che ho fatto in 4 ore un terzo se non meno) quindi ho una entrata anche se. non potrò cmq spendere tanto x altre tipo di spese, ho deciso di tenere il nano nella buona e cattiva sorte daltronde a essere sincero, un po mi sarebbe dispiaciuto vendere il mio nano;)

cmq arriviamo al sodo ora;
parlando in mp con buddy, uno dei problemi. che ho avuto e cho ho sistemato ( si fa per dire forse) che a volte il motore di coda andava si e andava no... così. ho scoperto. che era il fet del motore di coda. quello nero... l'ho risaldato ma é venuta abbastanza. male... pero almeno ora la coda funziona sempre e ogni volta.
quindi, se vi posto. una foto, mi valutate la saldatura e mi dite se puo reggere alle botte? perche ho intenzione di imparare. a rovesciare il nano

purtroppo. il mio saldatore fa pena insieme alle mie doti da saldatoreo:o

grazie x l'attenzione e il supporto :thumbup::beer:

Inviato dal mio GT-I9100